Vertiserc per quanto tempo assumerle?

Salve il mio medico di base mi ha prescritto le vertiserc da 24 mg per le vertigini presumendo siano causate dalla cervicale, dicendomi di assumerle fin quando non mi spariscono.
Ora mi chiedevo se ipoteticamente le vertigini mi dovrebbero durare 2 mesi non è pericoloso assumerle per lunghi periodi?
Le sto assumendo ormai da quasi 20 giorni, e ancora non noto alcun miglioramento.
Per quanto tempo è consigliato assumerle?
Grazie in anticipo.
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.2k 2.3k 20
Gentile Utente,

se dopo un mese non ha benefici è consigliabile sospendere il farmaco.
Consideri che se le vertigini sono di origine cervicale il vertisec non sarà molto efficace.
L’indicazione del farmaco in questione è la Sindrome di Ménière, negli altri tipi di vertigini è meno efficace.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro