Da quasi un anno avverto vertigini e senso di stanchezza cosa può essere?

Salve chiedo un vostro parere medico, anche se so bene che così su due piedi è impossibile rispondere, ma ci provo.
Da un anno provo quel senso di sbandamento e stanchezza fisica, ho fatto la visita dall'otorino e mi ha detto che non ho nulla, ho fatto le analisi del sangue e i valori sono buoni.
Allora mi chiedo è possibile che sia un problema di cervicale?
Il mio medico mi ha prescritto il vertiserc iniziato ieri.
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

un senso di sbandamento che persiste da un anno potrebbe fare pensare anche le cosiddette pseudovertigini che riconoscono una causa ansiosa, tuttavia prima di arrivare a questa conclusione è corretto effettuare una visita neurologica. Veda intanto se il farmaco prescritto Le dà benefici, altrimenti si rivolga ad un neurologo.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio, le farò sapere. Il mio medico mi ha detto di continuare con il vertiserc finché le vertigini non vanno via.