Potete aiutarmi a leggere l emg 4 arti

Ho problemi di fascicolazioni e deficit di forza a braccia, gambe, mani e piedi e mi sono fatto emg voi potreste valutarne i valori?
[#1]
Dr. Mauro Colangelo Neurologo, Neurochirurgo 6.5k 354 161
Egregio Paziente,
il quadro sintomatologico che lei espone merita di essere attentamente valutato sotto il profilo clinico da uno specialista neurologo, con il quale potrà sussidiare il reperto dell'esame strumentale. Infatti, un esame diagnostico come l'elettromiografia deve essere sempre il riscontro di un preciso quadro clinico.
Cordialmente

Dott. Mauro Colangelo, Neurochirurgo/Neurologo
maurocolang@gmail.com
www.colangeloneurologo.it