Vista ombrata e offuscata a 22 anni urgente

Salve buongiorno ho 22 anni
E perdonatemi il disturbo da stamattina da quando mi sono messo alla guida ho la vista offuscata e ombrata
E questa cosa mi crea moltissima ansia
Ho paura sia un ictus sto passando un periodo di stress intenso perché devo affrontare dei viaggi di lavoro da solo in treno è in aereo e soffro di attacchi di panico
Può lo stress portarmi un ictus a 22 anni mi conviene andare all’ospedale
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.2k 2.3k 20
Gentile Ragazzo,

ormai forse la Sua richiesta non è più attuale, tuttavia la sintomatologia descritta non fa pensare ad un ictus. Mi auguro che il disturbo sia passato.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro