Fascicolazioni da diverso tempo

Buongiorno,

Gentili dottori sono un ragazzo di 33 anni e da diverso tempo ho fascicolazioni sparse.
è iniziato tutto dal petto sinistro e poi questi tremolìi involontari si sono presentati su diverse parti del corpo, gambe, schiena, braccia, petto.
non le ho continuamente, ma durante l arco delle giornate una o più volte si presentano... dato che non passano mi sto preoccupando e non so se dover eseguire una visita neurologica.
spero che possiate anche soltanto indicativamente tranquillizzarmi che su internet non si fa altro che leggere di SLA o SM.

Cordiali Saluti.
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

la stragrande maggioranza delle fascicolazioni è benigna, se non ha deficit motori può stare tranquillo, non ci sono i presupposti clinici per sospettare le malattie che teme.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro

[#2]
dopo
Utente
Grazie davvero dottore mi ha tranquillizzato molto,è stato molto professionale e rapido nella risposta.
Cordiali Saluti.
[#3]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Prego.

Buona giornata

Dr. Antonio Ferraloro