Il dentista dice che devo mettere il bite

salve, sono una ragazza di 26 anni e da un pò di tempo ho una serie di disturbi, premetto: che soffro di mal di testa atroci e che ho un disturbo all'interno delle orecchie (mi prude all'interno)l'otorinolaringoiatra un'anno fa mi diede delle goccie riscontrando un eczema ma senza risolvere il problema. dopo la premessa le spiego i disturbi di quest'ultimo periodo: mi capita di perdere l'equilibrio molto spesso, mi gira la testa, mi cascano le cose dalle mani, non riesco a concentrarmi e a volte a leggere, quando scrivo a volte mi capita di invertire le lettere, ho i muscoli tesi specialmente quelli del collo e spalle,vorrei sapere se è utile una visita neurologica e se questi disturbi possano essere legati alla mascella visto che il dentista dice che devo mettere il bite. grazie mille.
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile utente,
certamente, è utile la visita neurologica ed il neurologo valuterà pure se possa esserci un legame col suo problema mandibolare. Nello stesso tempo è utile una valutazione della sua cefalea ed instaurare una terapia adeguata.
Cordialmente

Dr. Antonio Ferraloro

[#2]
dopo
Utente
Dottore grazie mille per la risposta... le farò sapere...grazie