Marcati segni di leucoencefalopatia cronica vascolare

Salve Dottori e Dottoresse,

ho eseguito una TAC Celebrale senza MDC in data 09/05/2023 per uno scontro avvenuto giocando a calcio, per capire se avevo problemi al collo dato che avevo forti dolori.
Questi dolori ormai sono passati, ma riguardando le carte mi sono preoccupato di quello che ho letto sulla leucoencefalopatia.

Ho fatto vedere gli esiti al mio Dottore di base, ma mi ha consigliato di andare a farmi solamente dei massaggi per far passare il dolore al collo.

Ho ricevuto questi esiti:

Indicazione clinica: riferisce dalle 10:30 astenia, rima orale deviata, disartria e ipostenia.

Marcati segni di leucoencefalopaia cronica vascolare.

Non alterazione densitomentriche in atto.

Strutture della linea mediana in asse.

Non segni di massa.

Reperto collaterale: segni sinusopatia cronica mascellare destra.

Vi sarei grato se anche voi mi deste delle delucidazione, anche perchè soffro di ansia: -)
[#1]
Dr.ssa Federica Orlando Neurologo 2
Buongiorno
è utile che lei effettui una visita neurologica in quanto è indispensabile in particolare guardare le radiografie della TAC cerebrale ed è indispensabile che lei spieghi con maggiori particolari quali disturbi ha avuto (deviazione della rima orale orale etc),quanto tempo sono durati, va valutata inoltre l'opportunità o meno di intraprendere una terapia.
Cordiali saluti

Dr.ssa Federica Orlando