Problema neurologico?

Buonasera, scrivo per il mio fidanzato.

Questa mattina si è svegliato con la vista appannata da un occhio, cosa che si è totalmente risolta (gradualmente) nel giro di un'ora e non si è più ripresentata.

Io sono decisamente ansiosa e vorrei capire se devo spingere il mio fidanzato a fare dei controlli oculistici e/o neurologici o possa essere normale avere un occhio offuscato al risveglio.

Spesso dorme con la faccia sul cuscino e ora ha il ventilatore acceso tutta la notte, praticamente attaccato, perché la stanza da letto è piccola.

Lui non porta occhiali e non ha mai fatto una visita oculistica in vita sua.

Ha problemi di colesterolo, per cui prende delle pastiglie, e la sindrome dell'intestino irritabile.

Cordialmente
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.2k 2.3k 20
Gentile Utente,

considerato che il Suo fidanzato non ha mai effettuato una visita oculistica sarebbe opportuno farla, poi lo specialista, in base ai riscontri della visita, deciderà come procedere.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro