Buonasera dottore le fascicolazioni deve essere visibili o no?

Buonasera dottori volevo sapere un info le fascicolazioni devono essere visibili alla vista o no perché sono un po di giorni che mi sento una sensazione di formicolio non so come spiegare e una sensazione strana alle gambe perché leggevo su internet che sono visibili
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.2k 2.3k 20
Gentile Utente,

sì, le fascicolazioni devono essere visibili come guizzi sotto la pelle.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro

[#2]
dopo
Attivo dal 2021 al 2023
Ex utente
Signor dottore e cosa può essere visto la sua competenza mi sento vibrare solo quando sono seduto e sdraiato
[#3]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.2k 2.3k 20
Forse pareatesie.

Dr. Antonio Ferraloro