Aiutatemi vi prego aiuto!!!!

La Prego dott ferraloro mi risponda.

O dott mauro colangelo
Salve sono un ragazzo di 24 anni.

E da più di un mese avverto sintomi strani che mi procurano paura e ansia.

Ho dolori in tutto il corpo.

Spalle
Collo
Braccia
Mani
Schiena
Gambe.

Non tutti insieme ma 3 -4 distretti insieme si
Ho un nodo alla gola costante
Dolore da ieri quando ingerisco alimenti o bevo
Sento il cibo scendere nel tratto intestinale e mi provoca dolore.

Oggi è diminuito.

Debolezza al braccio sinistro che aumenta se lo sforzo ma non cede e non mi cambia la forza dentro.

Lo sento sempre più debole.

Fascicolazioni ai polpacci
Ho una forte paura di avere la sla.

Sono andato da 3 neurologi
Tutti con la diagnosi di ansia da malattia.

Io sinceramente non gli credo anche sapendo che la sla ci vuole 1 anno o 2 per diagnosticarla.

Ho chiesto di fare esami mirati ma mi hanno detto che la visita era perfetta.

Voi che pensate?
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.2k 2.3k 20
Se Lei non crede a 3 neurologi che l'hanno visitata direttamente, come fa a credere a noi che diamo un parere a distanza?
Confermo comunque quanto Le hanno detto i colleghi, NON ha la sla.
E' ovvio che se va su internet non ne esce più.
Fondamentale curare adeguatamente lo stato ansioso e ossessivo, il Suo problema è solo questo.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro