Alla gentile attenzione del dott.ferrarolo

Mi scusi ma lei ha chiuso il consulto.

Sono il ragazzo.
Con la paura della sla
Con dolori diffusi non sempre fissi ma qualche volta fissi ogni mattina a spalle braccia mani piedi gambe.

Nodo in gola.

E debolezza al braccio sinistro.

Ho effettuato 3 visite neurologiche con esito di ansia da malattia.

Volevo effettuare ulteriori accertamenti ma non hanno voluto perchè le visite erano perfette a parere loro.

Volevo farle alcune domande.

Da una visita neurologica si puó accertare di avere questa terribile malattia?

Perchè continuo ad avere tutti questi sintomi?

A me spaventa questa debolezza al braccio.

Sono andato anche da 2 fisioterapisti con diagnosi di
Sindrome dello stretto toracico
Cervicobracalgia.

Mi puó aiutare?

Perfavore non chiuda il consulto
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.2k 2.3k 20
Le Sue sono domande ossessive e dare risposte sarebbe controproducente per Lei, capisco che è una cosa difficile da capire ma è così. Chiudere il consulto è nel Suo interesse per evitare ulteriori domande ossessive che peggiorano il problema.
A Lei interessa sapere se ha la SLA, tre neurologi lo hanno escluso, noi a distanza pure, infatti Le ho scritto "NON ha la sla".
Le ripeto quanto scritto nel precedente consulto,
"Fondamentale curare adeguatamente lo stato ansioso e ossessivo, il Suo problema è solo questo".
Adesso chiudo anche questo consulto, sempre nel Suo interesse.
Non insista ulteriormente perché avrà sempre la stessa risposta.

Cordiali saluti e buon ferragosto

Dr. Antonio Ferraloro