Occhi che lacrimano alla luce

Non ho mai sofferto di alcuna allergia in vita mia, ma da due mesi a sta parte da quando lavoro in una fabbrica, mi capita di starnutire a secco improvvisamente, mi lacrimano continuamente gli occhi se passo alla luce, vedo offuscato nonostante io porti gli occhiali, può essere allergia a qualcosa, purtroppo adesso mi capita anche a casa, davanti al computer o alla tv di sentirmi la pelle del viso bruciare e anche delle mani e lacrimarmi gli occhi...
Non ho ne raffreddore, ne tosse ne febbre eppure mi sento come se fossi influenzato...
[#1]
Dr. Marco Leozappa Oculista 158 7
Esistono comunque forme aspecifiche di rinocongiuntiviti
cioè flogosi fastidiose che coinvolgono naso e occhi e che vengono scatenate non da una sostanza in particolare ma anche da cambi di temperatura, mbiente, umidità etc....

Faccia comunque delle prove allergiche, esegua una visita oculistica in cicloplegia e una visita allergologica.

Dr. M. Leozappa, Dirigente Medico Oculistica Ospedale Perrino Brindisi ; S.Vito dei N. (Br) v.C.Battisti 4;
Tel 333 3176670