Info operazione miopia

Salve dottori ho 26 anni.Purtroppo da circa 10 anni porto gli occhiali perchè soffro di miopia 3.25 diottrie per ciascun occhio. Quest'ultima miopia mi è stata rilevta circa 2 mesi fà, infatti in 4 anni ho avuto un aumento da 2.00 diottrie a 3.25. Ora il mio oculista mi ha prospettato la possibilità di operarmi dopo una visita.Ora vi chiedo alcuni consigli perchè sono a conoscenza dell'esistenza di diverse tecniche.Ho necessità di recuperare subito per motivi lavorativi ma anche di non avere effetti collaterali negli anni(alcuni amici miei hanno un elevata sensibilità alla luce).Infine il mio oculista mi ha detto che vista l'età la mia miopia si dovrebbe stabilizzare.E vero? Ho letto che è consigliabile operarsi dopo che la miopia si è stabilizzata da almeno un anno.Per qunto riguarda i costi?Insomma che mi dite.Grazie
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
Si operi
e per tutte le altre domande si rivolga al dottor Giuseppe Guarnaccia a mio nome...

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013