La tv, ho bruciore agli occhi

Ho alcuni disturbi alla vista: se fisso un punto in lontananza, vedo sfocato; ho qualche fastidio di sera; alcune volte quando leggo o guardo la tv, ho bruciore agli occhi. Mi sono così sottoposta ad una visita oculistica con fondo oculare, ma il risultato è che non ho alcun problema di vista. Il mio oculista mi ha allora consigliato una visita ortottica, visto che ho un occhio leggermente fuori asse. Anche con la visita ortottica non ho risolto niente. La dottoressa ha detto che ho una leggerissima miopia (0,12), ma, visto che mio fratello ha il cheratocono, mi ha consigliato la topografia corneale, andando ad esclusione. Così vorrei sapere se, attraverso queste visite già effettuate, è possibile identificare il cheratocono?
Vi ringrazio in anticipo.
[#1]
Oculista attivo dal 2007 al 2010
Oculista
Carissima,
il cheratocono spesso è facilmente diagnosticabile al semplice esame oftalmometrico!
Comunque attendiamo la risposta topografica e poi mi ricontatti pure!!!
Un caro saluto