Intervento laser

Salve, sono un'uomo di 35 anni e volevo sapere se con -2,00 di miopia all'occhio sx e -1,75 - 1,75 nel destro ( miopia ed astigmatismo) solo nel destro, posso operarmi tranquillamente o ci potrebbebbero essere problemi considerando la non elevata gradazione. Grazie , attendo vostre risposte.
[#1]
Dr. Carlo Orione Oculista, Chirurgo plastico 6k 119 70
Più la gradazione è bassa e meno probabilità di regressione ci sono.

Deve comunque effettuare tutti gli esami preoperatori per valutare se il suo occhio può effettuare l'intervento

Cordiali saluti

Carlo Orione, MD
carlo.orione@orioneye.com
www.orioneye.com

[#2]
dopo
Utente
per regressione intende recidive?
[#3]
Dr. Carlo Orione Oculista, Chirurgo plastico 6k 119 70
Intendo una piccola miopia che ritorna.

Buona giornata