Laser x recupero vista ma dove?

Sono più di 5 anni che ho riscontrato problemi alla vista, i primi tempi soffrivo di grandi mal di testa e poi ho scoperto che era dovuto alla miopia. Da premettere che lavoro 8/10 con il computer e questo ha contribuito alla mia miopia. Con il passare del tempo sono arrivata -3 diottrie su tutti e due gli occhi e sul dx o anche un leggero astigmatismo.
Ultimamente ho problemi con gli occhiali che mi danno fastidio alla testa e le lenti a contatto non riesco a portarle che già dopo 1 ora mi creano fastidi, rossori e bruciori.
Vorrei operarmi con il laser ma non so a chi rivolgermi soprattutto perchè mi hanno detto che i costi sono elevati e non posso permettermi tanto! Mi hanno anche detto che a Chieti c'è un centro specializzato in questi interventi i cui medici sono veramente bravi ma i tempi di attesa sono lunghissimi, è vero?
Scusate per il disturbo ma non riesco più a stare così! Gli occhiali mi fanno veramente male, si tratta di un continuo fastidio dovuto alla stecca che mi spinge dietro il lobo e vi assicuro che la montatura è minuscola e molto larga!
Grazie mille per la vostra gentilezza
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
mia cara signorina,
direi che la clinica universitaria di Chieti diretta magistralmente dal Prof LEONARDO MASTROPASQUA può essere un'ottima scelta per la chirurgia rifrattiva laser.
Prima dell'intervento faccia un giro informativo su
www.aao.org
www.zyoptix.com
www.laser3000,com
www.luigimarino.com

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille ho già fatto un bel giro su internet per informarvi ma i dubbi ci sono sempre!
Grazie ancora per la gentilezza.
Inoltre volevo chiederle se era possibile avere la possibilità di fare da una visita da lei (visto che si trova anche a Roma ed è distante come Chieti dalla mia città) e se lei tratta direttamente questi interventi. E in tal caso quali sono i tempi di attesa.
Mi scusi ancora se la sommergo di domande ma sono arrivata ad un punto che non resisto più in questa situazione.
Grazie
Cordiali saluti
[#3]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
la opero quando vuole...
prossima seduta 9 ottobre a roma...