Gonfiore con dolore all'occhio destro

cari dottori,
mi chiamo francesca...molto spesso ho dolori all'occhio destro con conseguenza del gonfiore il giorno seguente appena sveglia...dopo qualche ora ritorna tutto come prima ma con un dolore pazzesco. mi capita spesso solo all'occhio destro, solo una volta mi capitò che mi venne all'occhio dx e dopo un pò finito il dolore e sgonfiatosi l'occhio, mi passò all'occhio sx... cos'è?

P.S: porto gli occhiali da vista perchè sono miope...
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
cara signorina,
Secondo me abusa di lenti a contatto o di trucco ed ha bisogno di una buona visita oculistica...contatti a Napoli il nostro mitico ANTONIO PASCOTTO...
a presto

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
Attivo dal 2008 al 2009
Ex utente
caro dottore,
inanzitutto la ringrazio per l'attenzione che ha posto nei miei confronti...Non uso lenti a contatto forse abuserò del trucco..
Comunque le volevo chiedere posso usare camomilla calda per diminuire il dolore??...Ora ho l'occhio gonfio...l'altra vlt mio fratello che sta solo studiando medicina mi consigliò il lasonil da mettere sulla palpebra x diminuire il dolore...
[#3]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
assolutamente
mai camomilla e soprattutto calda...

e assolutamente mai lasonil sull'occhio
aspettiamo che suo fratello si laurei altrimenti
tratta l'occhio come se fosse un GINOCCHIO...

lei necessita di una buona valutazione oculistica
potrebbe avere un corpo estraneo...
al limite si rechi al pronto soccorso
[#4]
Attivo dal 2008 al 2009
Ex utente
Grazie mille dottore, seguirò i suoi consigli e prenoterò una visita dal mio oculista...
Grazie per avermi dedicato del suo tempo, quando avrò altri problemi mi rivolgerò a questo sito..

P.S.: non accetterò più consigli da mio fratello...aspetterò che si laurei... :P
[#5]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
a presto
signorina