Urina

Volevo porre una domanda ieri notte ero in bagno e mi è schizzata la mia urina nell'occhio ho corso qualche rischio perché mi sono svegliato con un leggero fastidio all'occhio. sono un po' preoccupato. Ultimamente ho spesso gli occhi irritati, l'anno scorso ho sofferto di congiuntive allergica ,sono allergico agli acari della polvere. Spero che prendete in considerazione la mia domanda. Grazie allo staff. Distinti Saluti.
[#1]
Dr. Enzo D'Ambrosio Oculista 4.7k 173 2
Buonasera,
se soffre spesso di fastidi, forse ha una disfunzione della superficie oculare. Normalmente contatti con piccole quantità di liquidi contaminati non sono preoccupanti in quanto l'occhio è in grado di difendersi. Ma in presenza di disfunzione della superficie oculare queste difese possono essere ridotte. Dovrebbe farsi vedere da un oculista se ha fastidi insoliti. Lei comprende che un consulto online può essere solo indicativo non diagnostico e che pertanto le sue domande non possono che trovare risposta solamente dopo che uno Specialista l'abbia attentamente ascoltata e visitata. Se successivamente necessita di chiarimenti saremo a disposizione.

Mi faccia sapere eventuali novità.

Cordiali saluti

Dr. Enzo D'Ambrosio - Centro Mediterraneo Uveiti
Centro Oftalmico D'Ambrosio - Taranto
www.centroftalmicodambrosio.eu - cercaci su Fb!

[#2]
dopo
Utente
Perfetto. mi rivolgerò a un'occulista. Mi assicura che un piccolo schizzo di urina non comporta niente?? Per l'irritazione può essere l'eccessivo utilizzo di pc/smartphone che devo autocontrollarmi. Aspetto una sua risposta, grazie Buona serata
[#3]
Dr. Enzo D'Ambrosio Oculista 4.7k 173 2
Nulla di grave