Un anno ho un edema

buongiorno
mi chiamo Tiziana e sono una donna di 44 anni
vivo a Tenerife
da circa un anno ho un edema con diplopia all'occhio sinistro, debito a un mio passato di ipertiroidismo mi hanno somministrato flebo di cortisone ma senza nessun risultato,anche perche' la tiroide funziona benissimo e gli esami del sangue sono perfetti.
a fine dicembre mi hanno effettuato una biopsia che e' risultata negativa, muscolo retto superiore non mostra alterazioni istopatologiche significative,;grasso orbitario frammeto fibroadiposo che presenta un minimo infitrato infiammatorio cronico perivascolare focale,senza altre alterazioni istopatologiche;congiuntiva mostra un lieve infiltrato infiammatorio misto focale subepiteliare senza altre alterazioni istopatologiche.
Pensano sia uno pseudotumore ma non hanno un dignostico esatto, RM .ipertrofia retto superiore orbita sinistra; TAC : il modello del coinvolgimento del retto superiore unilaterale con interessamento della intersezione tendinosa no son tipicos de oftalmopatia tiroidea,
adesso anche l'altro occhio presenta un edema con una sensazione di corpo estraneo all'estremita' tra occhio e naso.
ho paura di perdere la vista e tutto questo mi sta procurando un sacco di problemi nella vita di tutti i giorni...
adesso devo aspettare che mi visiti medicina interna, e la cosa si fa lunga.
secondo Voi cosa dovrei fare?
PS. attualmente non sto assumendo nessun farmaco
grazie
distinti saluti
Tiziana Malanchi
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
Gentile Tiziana
deve fare un salto in Italia ed affrontare seriamente la cosa.

Ecografia bulbare?

RMN encefalo e orbita con Mezzo di contrasto?

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013