Operazione occhi

Salve grazie per eventuali risposte. Sono una ragazza di 23 anni (quasi) dall’età di 3anni porto gli occhiali non ho mai avuto problemi, ma da un anno non riesco a vedere bene nonostante varie visite varie graduazioni. Da un mese ho fatto una visita dal mio oculista e mi ha prescritto questa graduazione
OD
Sf +2,75
Cil +2
Asse 100
OS
Sf +1,25
Cil +2
Asse 90
Ma comunque continuo a non vedere bene specialmente da un occhio (destro). Vorrei sapere se potrei effettuare l’operazione?! Il mio oculista mi ha detto che devo aspettare i 30 anni ma ho letto di tanti casi anche prima dei 30 anni. Vorrei tanto operarmi per risolvere questo problema che mi causa molto stress.
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
no

prima si opera e meglio è

in Calabria dott. Miguel Rechichi a mio nome

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Utente
Innanzitutto grazie per avermi risposto. Inoltre vorrei sapere se questo intervento comporta qualche rischio.