Dacrioadenite da sijogren

Gentili dottori,sono una ragazza di 30anni,affetta da malattia autoimmune di sijogren da gennaio 2009.Dopo un ricovero ospedaliero ,la diagnosi è stata "pseudotumor dell'orbita con dacrioadenite".La consulenza oculistica durante il ricovero è stata questa:T OD:11mgHg,T OS:14MMHG.cONGIUNTIVA NORMOEMICA,FILM LACRIMALE LIEVEMENTE DENSO.CORNEA LIMPIDA E SPECCHIANTE(FLUO NEG).NON LESIONI PALPEBRALI IN CORRISPONDENZA DELLE GHIANDOLE LACRIMALI.UTILE RICONTROLLARE RADIOLOGICAMENTE LE GHIANDOLE LACRIMALI.Sono molto disperata,perchè avendo una dacrioadenite cronica,temo che diventerò cieca.Inoltre ho una miopia elevata:-7,50 in entrambi gli occhi.Non cè un intervento che possa aiutarmi a diminuire la miopia,in questa situazione?ora la malattia autoimmune è all' inizio,ma tra un pò di tempo quanta vista perderò?che occhiali porterò?non so dove sbattere la testa
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
per piacere
mi viene a trovare il 18 marzo a Primavista a Roma
le fornirò un parere a titolo non oneroso.
a presto

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Attivo dal 2006 al 2012
Ex utente
Gentile dottore,io vengo volentieri...verso che ora?sono veramente disperata
[#3]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
dalle 10 alle 1700