Un intervento laser

Buongiorno, Sigg. Dottori,
Ecco i miei parametri visivi:

VISUS: OD 5/10 CC AMBLIOPIA OS 9-10/10 CC

ODT OST

ecco non so se da qui si evince anche che sono astigmatica,,, non ci capisco nulla (sono anche straniera)

vorrei chiederVi se con questi parametri (ho 34 anni) posso sottopormi ad un intervento laser. E nel caso (io sono residente il lombardia) se posso chiedere che venga effettuato in regime SSN (so che vi sono dei parametri ben precisi ma ci capisco gran poco)

cordiali saluti
[#1]
Oculista attivo dal 2007 al 2010
Oculista
Carissima,
non ha fornito i dati della sua refrazione!
Ci ricontatti
Un caro saluto
[#2]
dopo
Utente
Cercherò di essere la più precisa possibile

visita effettuata il 05.02.2005

A PERMANENZA
occhio destro Sf + 150 Cil + 150 Asse 90
occhio sinistro Sf + 150 Cil + 150 Asse 110

valutazione orottica effettuata il 14.04.2009

Motilità oculare : nella norma
convergenza: buona
Cover test: per lontano esoforia-tropia OD con recupero per vicino ampia esoforia
P.C.T. per lontano +10DP di eso

L.di Worth: per lontano e vicino, per vicino VBS
Strereopsi: assente
ODV 4/10 csl
ODV 8/10 csl

visita oculistica effettuata il 28.04.2009
Visus od 5/10 cc ambliopia os 9-10/10 cc
ODT OST
Segmento anteriore
Fondus: nei limiti della norma

ecco gentile dottore le ho inviato tutti i dati in mio possesso: debbo sottopormi ad altri esami?
Vorrei chiederle se la mia ANISOMETROPIA supera le 4 diottrie ed inoltre se il mio astigmatismo supera le 4 diottrie

grazie
[#3]
Oculista attivo dal 2007 al 2010
Oculista
Carissima,
è stata esauriente al massimo!
Ora possiamo dire che avendo una identica refrazione nei due occhi non c'è anisometropia ma isometropia!!
Il suo astgmatismo ipermetropico ,essendo di cilindro + 1.50 diottrie nei due occhi,ovviamente non supera le 4 diottrie!!
Un caro saluto