Correzione degli occhiali diversa dalla prescrizione dell'oculista

Salve,
ieri ho ritirato gli occhiali dall'ottico e ho notato che sul foglio che mi ha dato sono riportati valori diversi da quelli forniti dall'oculista, è normale?
Non ho fatto nessuna visita dall'ottico ma gli ho solo dato la prescrizione dell'oculista.

Prescrizione Oculista:
SF -1, 50 | Cil -0, 50 | Asse 180 (Uguale per entrambi gli occhi)
Ottico:
SF: -2, 00 | Cil.
0, 50 | Asse 90

Poi io avevo chiesto il trattamento per la luce blu dato che sto parecchio al PC, nel foglio hanno inserito questo:
Lente: OB Mono Bronze 1.5 SP HMCPBUV+ Stk Porto | Trattamento: ARHC | HMCPB
Mi confermate che è corretto?

Grazie mille.
[#1]
Dr. Enzo D'Ambrosio Oculista 4.7k 173 2
Salve,
si sono uguali
Mi piacerebbe poterla aiutare di più, ma un consulto online può essere solo indicativo, non diagnostico, pertanto le sue domande non possono che trovare risposta solamente dopo che uno Specialista l'abbia attentamente ascoltata e visitata. Se successivamente necessita di chiarimenti saremo a disposizione.

Mi faccia sapere eventuali novità.

Cordiali Saluti

Dr. Enzo D'Ambrosio - Centro Mediterraneo Uveiti
Centro Oftalmico D'Ambrosio - Taranto
www.centroftalmicodambrosio.eu - cercaci su Fb!