Possibile visual snow?

Praticamente il mio principale dubbio è se è possibile che i primi tempi vedevo la tv ed oltre ad aver fastidio mi rimaneva la forma ad esempio se guardavo il muro mi compariva la forma della ti in rosso oggi a più o meno un anno di distanza vedo un qualsiasi oggetto in casa e succede la stessa cosa...Oltre questo sto avendo tanti altri sintomi tra cui acufeni ecc.

Ho fatto tante visite oculistiche ed e tutto negativo tranne la carotide ingrossata e la cornea forse un po’ danneggiata perché tra le altre cose ho iniziato a vedere le parole tipo allungate dalla parte superiore
[#1]
Dr. Enzo D'Ambrosio Oculista 4.7k 173 2
Salve,
Da come li descrive sembra un fenomeno tipo visual snow, mai grave, ma molto invalidante, e sfuggente dato che si compone di diversi fattori, insufficiente o eccessiva correzione ottica, stato della cornea, spessore coroideale, interferenze sul trigemino e stati ansiosi. Un oculista esperto della materia potrà man mano ridurre le interferenze.
Mi piacerebbe poterla aiutare di più, ma un consulto online può essere solo indicativo, non diagnostico, pertanto le sue domande non possono che trovare risposta solamente dopo che uno Specialista l'abbia attentamente ascoltata e visitata. Se successivamente necessita di chiarimenti saremo a disposizione.

Mi faccia sapere eventuali novità.

Cordiali Saluti

Dr. Enzo D'Ambrosio - Centro Mediterraneo Uveiti
Centro Oftalmico D'Ambrosio - Taranto
www.centroftalmicodambrosio.eu - cercaci su Fb!