Di 20 anni affetta da miopia -5 e -5,50

Buonasera Gentili Dottori,
sono una ragazza di 20 anni affetta da miopia -5 e -5,50.Vorrei sottopormi all'operazione laser per la correzione,per poter affrontare al più presto concorsi nelle Forze Armate.
è consigliabile alla mia età?
Dovrei sottopormi al Lasik o Lasek?
Quali rischi e/o problemi conseguenti all'operazione potrei riscontrare?

Ringrazio anticipatamente per l'eventuale risposta.

Cordiali Saluti
[#1]
Dr. Antonio Pascotto Oculista 3k 84 138
Gentile signorina,

Se il Suo difetto è stabile da almeno un anno Lei, alla Sua età, può tranquillamente sottoporsi ad intervento correttivo. La tecnica la potrà decidere con il Suo chirurgo, dopo aver effettuato degli opportuni accertamenti.

Con un'accurata valutazione pre-operatoria, non corre nessun rischio particolare per la salute dei Suoi occhi.

Per ulteriori informazioni, può collegarsi al link:
www.oculisticapascotto.com/01/index.php?section=18

Salutissimi!

Dottor Antonio Pascotto
Tel. 081 554 2792
www.oculisticapascotto.it