La correzione della miopia il 1 aprile, ottenendo ottimi risultati

salve dottori,
sono stato operato con il laser per la correzione della miopia il 1 aprile, ottenendo ottimi risultati...
nn sono ancora andato al mare nè mi sono mai esposto al sole...
vorrei però qualora possibile fare qualche bagno...
Vi chiedo...posso espormi al sole, munito di occhialini scuri?
quando scendo in acqua devo continuare a tenerli?
insomma a distanza di 3 mesi e mezzo dall'intervento posso andare tranquillamente al mare o meglio evitare e rimandare all'anno prossimo???
rigrazio per la risposta e cordialmente saluto...
[#1]
Oculista attivo dal 2007 al 2010
Oculista
Carissimo,
se òle visite di controllo non hanno evidenziato problemi,certo che si!
UN caro saluto