Occhio rosso ma solo uno e solo la notte

egregi dottori,
ho 17 anni e faccio uso di lenti a contatto da circa 3 mesi.ho avuto la congiuntivite e così ho deciso di metterle soltanto per uscire la sera.da 2 giorni sono al mare e la notte non riesco a dormire perché avverto un forte bruciore ma solo all'occhio sinistro il quale in effetti è molto rosso!per ora mi sto arrangiando con l'acqua x le lenti e una pezza bagnata ma la soluzione è momentanea perché il problema torna ogni notte. cosa può essere e cosa posso fare??aggiungo anche che ho provato a non metterle per un intero giorno ma la notte il rossore c'è sempre. grazie in anticipo x le risposte che spero di ricevere.
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
Mio caro ragazzo
si e' procurato sicuramente una abrasione oppure un ulcera corneale vada subito al pronto soccorso od esegua una visita oculistica e sospenda immediatamente l'uso delle lenti a contatto !
Se il dolore e' incoercibile
metta una pomata oftalmica antibiotica e vada al pronto soccorso!!

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013