Potreste aiutarmi nella lettura del referto di una oct? grazie

Il Referto della Tomografia Ottica a Radiazione Coerente (OCT) riporta questa diagnosi:
OD buona la rappresentazione delle fibre nervose in tutti i settori; rima neurale borderline
OS riduzione borderline della rappresentazione delle fibre nervose nel settore nasale; Rima neurale assottigliata nel settore nasale e nasale-superiore.

Segnalo che ho familiarità con glaucoma da parte di madre e nonna materna
[#1]
Dr. Gianpaolo Miniello Oculista 1
L'esame mostra un accenno ad una riduzione delle cellule ganglionari (cosa che avviene in un glaucoma per un disturbo del circolo vascolare retinico di solito secondario ad un aumento delle pressione endoculare). Non c'è una diagnosi di glaucoma; tuttavia il fattore familiarità aumenta espotenzialmente il rischio di poter sviluppare una patologia del genere.
Deve per il momento semplicemente tenere sotto controllo la pressione intraoculare ed il campo visivo... se dovessero manifestarsi evidenze di una progressione/peggioramento" del quadro... allora diverrà opportuno provvedere a metterla in terapia.

Dr. Gianpaolo Miniello