Pulizia denti

Ho da poco messo una capsula e fatto un controllo dentale completo, il mio dentista mi ha consigliato una pulizia dei denti. È da un anno circa che non la faccio. Io e mio marito stiamo cercando una gravidanza. È possibile effettuarla nel primo trimestre, nel caso rimanessi incinta? Potrebbe provocare danni al feto? Oppure è meglio farla in un altro momento? Vorrei essere tranquilla e non fare cose sbagliate, perché la vivo con un po' di ansia, ho paura di fare qualcosa che potrebbe risultare pericoloso.
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 361 2
Gentile utente, la pulizia professionale dei denti non crea alcun problema all'andamento della gravidanza e non crea danni al feto, inoltre è consigliata prima e durante la gravidanza per compensare le variazioni ormonali che influiscono a livello parodontale. Vi auguro di poter realizzare al più presto il vostro desiderio.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille!!!