Infiammazione gengiva

Buona sera, a giugno del anno scorso sono andata a fare una visita per un dolore al secondo molare sinistro, non mi viene trovato niente (ne ho approfittato anche per fare una pulizia) quindi mi viene dato un appuntamento a dicembre per ricontrollare la situazione per poi scoprire che avevo solo la gengiva irritata così mi "grattano" e "limano" il dente per fare in modo che infastidisca meno la gengiva e mi viene prescritto un colluttorio per far andare via l'infiammazione, con nuovo appuntamento a marzo. Ora la situazione dal' ultimo appuntamento è peggiorata più alla svelta, quindi non so se continuare la cura con loro o provare ad andare da un nuovo dentista.
Vi ringrazio in anticipo
[#1]
Dr.ssa Giulia Bernkopf Dentista, Ortodontista, Gnatologo 899 24
Buonasera. Non credo che via rete , senza poter verdere il caso e scattare una radiografia, si possa darle una risposta.
Mi spiace.Cordiali saluti

Dr.ssa Giulia Bernkopf-Vicenza-Roma.
Odontoiatra, Specialista in Ortognatodonzia.Gnatologa
dott.g.bernkopf@gmail.com - www.bettega-bernkopf.it