Dolore al dente che sto devitalizzando

Salve,
Ieri sono stata dal mio dentista e mi ha chiuso un canale di tre del dente che ho precedentemente devitalizzato. Ha chiuso il primo canale e poi ha provvisoriamente chiuso il dente con una pastina ma ho forte e poco o per niente sopportabile dolore ogni qualvolta che batto dente con dente anche per masticare è normale?? ? ? Da premettere che prima di iniziare questa procedura abbiamo aspettato diversi giorni andando diverse volte per essere sicuri che i canali fossero completamente puliti.
Grazie mille
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 362 2
Gentilissima utente, in alcuni casi si può ritrovare questa sintomatologia per qualche giorno, se dovesse persistere è bene informare il curante.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/