Decorso post ricostruzione dente

Salve una settimana ho devitaliazzato il dente molare n26 dopo essersi spezzato per via di una carie molto profonda...il mio dentista mi ha chiuso tutto con la pasta provvisoria.

Non ho avuto particolari fastidi stamattinai sono andata a ricostruirlo definitivamente.

Che dolore potrei aspettarmi nei gg a seguire relativi al decorso della ricostruzione.
?
Il dentista mi ha detto di prendere antidolorifico se la gengiva mi dovesse fare male e il gel corsodyl da applicare sulla gengiva.
Grazie mille
[#1]
Dr. Giuseppe Antonio Privitera Dentista 3.1k 124 2
Giusto ciò che le hanno consigliato.
La sintomatologia dolorosa è variabile, può avere fastidio sul dente nella masticazione ad esempio.

Giuseppe Antonio Privitera