Lesione gengiva

Buona sera
Ho 34 anni sono fumatrice e da questa mattina ho sentito un fastidio alla gengiva dove anni fa li fu estratto un dente.
Controllando ho notato arrossamento nella zona.
Con il passare delle ore il fastidio e diventato dolore e ho notato che i linfonodi sottomandibolari sono gonfi e dolenti nell area della lesione... Non potendo andare dal dentista fino prossima settimana vorrei chiedere un parere a voi anche se capisco sia difficile a distanza

Ringrazio in anticipo tutti e mi scuso per il disturbo
[#1]
Dr. Giuseppe Antonio Privitera Dentista 3.1k 124 2
Potrebbe essere una gengivite ma a distanza è difficile dirle qualcosa in sicurezza, quindi faccia una visita.
Al momento riduca il fumo.

Giuseppe Antonio Privitera