Taglio sulla lingua

Salve, ormai da mesi ho uno spacco centrale sulla lingua, non so bene come spiegarlo ma è come se la riga centrale della lingua si fosse spaccata... ne ho parlato con il mio medico di base che mi disse che era dovuto al fatto che avevo le difese immunitarie basse e mi ha consigliato Supradin per una decina di giorni ma questo spacco non è passato... a volte ho anche sensazione di bocca amara ma ho letto che può essere dovuto al reflusso e io soffrendo di gastrite ed ernia iatale ho fatto due più due ma mi è anche venuto il dubbio che potrebbe trattarsi di questo problema che ho alla lingua.
Non so davvero a chi rivolgermi perché è la prima volta che mi succede una cosa del genere e sinceramente vorrei che la mia lingua tornasse normale e vorrei stare anche tranquilla che non sia nulla di grave.
La ringrazio molto
[#1]
Dr. Giuseppe Antonio Privitera Dentista 3.1k 124 2
Si rivolga ad un odontoiatra che si occupa di patologia orale.
Potrebbe essere una glossite.

Giuseppe Antonio Privitera