Carie secca ottavi superiori

Gentili dottori,

A seguito di una visita di controllo mi è stata diagnosticata la carie di entrambi gli ottavi superiori.

Secondo il medico odontoiatria si tratta di carie secca, e ha detto che l'otturazione con composito non è idonea in quanto la dentina secondaria non si presta a questo tipo di cura.
Mi ha suggerito di estrarli quando avrò fastidio...

Mi chiedo, è giusto questo approccio?

Grazie
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 358 2
Gentilissimo utente, forse non ha ben compreso qualcosa o c'è un po'di confusione, si faccia mettere tutto per iscritto e poi ci riscriva.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/