Dolore post devitalizzazione

Salve, ieri (31/01) ho effettuato una devitalizzazione al molare in basso a sinistra.

Finirà l anestesia ho iniziato ad avvertire un pò di fastidio, verso la sera questo si è trasformato in dolore e sensazione di pulsazione e dolore anche alla parte superiore della bocca.

Il dentista mi ha avvertito che potevo avere dei dolori dovuti al fatto che il dente è stato "stressato".

Chiedo quindi, è normale il dolore?
Può durare per più di un giorno?
[#1]
Dr. Giuseppe Antonio Privitera Dentista 3.1k 124 2
Sì, può rientrare nel dolore post-operatorio.

Giuseppe Antonio Privitera

[#2]
Dr. Antonio Ferrara Dentista, Gnatologo 2
Si il dolore è L indolenzimento sono normali nei primi giorni dopo una devitalizzazione...utilizzi Tachipirina 1000 non più di 4 volte al giorno....in 3/4 gg là sintomatologia dovrebbe ridursi fino alla scomparsa

ANTONIO FERRARA