Devitalizzazione denti del giudizio

Salve sono una ragazza a cui sono già usciti tutti e 4 i denti del giudizio e non mi hanno mai dato fastidio, dieci giorni fa ho fatto un'ortopantomografia completa e sono dritti ringraziando dio quindi non mi danno fastidio e non mi hanno MAI FATTO MALE, solo che da due settimane a questa parte, i denti del giudizio superiori mi pulsano, ho provato Zimox e Brufen 600 ma non passa più di tanto, è un fastidio, non un dolore.
Io ho sofferto con i denti che mi pulsavano anche gli incisivi, e quelli mi son stati devitalizzati definitivamente.
Ora anziché togliermeli e gonfiarmi come una zampogna, essendo che sono tutti dritti, sarebbe possibile devitalizzarli definitivamente?
[#1]
Dr. Giuseppe Antonio Privitera Dentista 3.1k 124 2
Sì, si potrebbe.
Ma la diagnosi è competenza del collega che la segue.

Giuseppe Antonio Privitera

[#2]
Dr. Vito Antonio Tomasicchio Dentista, Gnatologo, Ortodontista, Odontostomatologo 79 4
Gentile paziente, non è mai consigliabile effettuare una qualsiasi terapia senza consulto medico.
Si rechi dal suo dentista per una visita specialistica.
Cordiali saluti.

Prof. Vito Antonio Tomasicchio
Centro Dentistico Tomasicchio
https://www.dentista-bari.com/