Bocca urente

Gentili Dott.
ri.

Mi chiamo Massimo ho 46 anni e volevo un vostro parere, poiche non dispongo ancora del medico di base (per cambio domicilio).
Da qualche mese sto riscontrando dei disturbi alle labbra, alla lingua, ed in alcuni casi, anche un prurito al palato.
Il disturbo i manifesta quando ci sono odori forti:Cosmetici, Profumi, e perfino le matite colorate mi danno fastidio.
Escludendo il disturbo alimentare e gastrico, un Allegologo mi ha consigliato.
un Patch test, visto che i disturbi si presentano solo in tali situazioni.
(Ahimè ci devolavorare per forza visto che sono addetto ai servizi di pulizia)
Vorrei avere il vostro parere al riguardo.
Grazie per la disponibilità che ci date.
Cordiali saluti.
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 362 2
Gentilissimo utente, non possiamo sapere l'origine dei suoi fastidi, per cui è corretto iniziare dai test allergici. Una visita presso un odontoiatria che si occupa di patologia orale sarà il passo successivo.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/