Problemi ai denti del giudizio che sintomi possono portare?

Salve,
Sto avendo qualche problema legato a senso di pressione alla testa, senso di orecchie tappate, scosse elettriche a livello della mascella
Possono questi sintomi essere collegati ai denti del giudizio?

I miei denti non hanno spazio per uscire e hanno le radici che avvolgono totalmente il nervo alveolare (credo sia quello).

Mi è stato detto di sottopormi ad intervento chirurgico maxillo facciale per rimuovere i denti ben due anni fa, non ho mai manifestato sintomi e ho sempre rimandato l'intervento.
Ad oggi quello che sento può essere ricollegato alla situazione dei denti?
[#1]
Dr. Giuseppe Antonio Privitera Dentista 3.1k 124 2
A mio parere, no.

Giuseppe Antonio Privitera