Sangue gengive

Buona sera dottori,
a seguito di una pulizia dopo circa un mese, continuavo ad avere fastidì è sanguinamento gengivale, alche il dentista mi consiglia la levigatura reticolare, dopo il primo appuntamento, (la parte superiore arcata destra) tutto ok, dopo un paio di giorni noto un netto miglioramento, con gengive più chiare e sane e diminuiscono i fastidì notevolmente anzi completamente spariti in quella zona interessata.

Dopo il secondo di appuntamento invece (parte superiore sinistra) le gengive non solo non sono guarite ma anzi sanguinano molto di più e sono molto più gonfie di prima, a distanza di 2 settimane i sintomi sono rimasti gli stessi e il dottore mi ha visitato.
Prima di continuare sotto mi ha detto di fare sciacqui con acqua ossigenata la sera e collittorio curasept la mattina e di rivedevi fra una settimana ma di non preoccuparmi,
Cosa pensate sia successo?
Devo cambiare dottore
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.5k 366 2
Gentilissimo utente, non possiamo sapere se deve cambiare dottore, senza diagnosi, senza conoscenza clinica, senza il parere del collega! Abbia fiducia e pazienza, le ha detto che non c'è nulla di preoccupante, stia alle sue indicazioni e termini le cure.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/