Dolore da masticazione dente devitalizzato dopo 9 giorni

Buongiorno,
9 giorni fa mi hanno devitalizzato un dente, che chiuderanno con un’otturazione l’8 maggio.

Nel post intervento non ho avvertito alcun tipo di dolore, ieri per la prima volta ho sentito un fastidio quando ci mastico sopra.
In più, sento anche un sapore amaro in bocca, nonostante mi sia lavata i denti.

La gengiva sembra infiammata, ma non perdo sangue.

Cosa potrebbe essere?

Grazie
[#1]
Dr. Giuseppe Antonio Privitera Dentista 3.1k 124 2
Difficile a dirsi. Potrebbe essere anche una frattura.
Va visitata indubbiamente.

Giuseppe Antonio Privitera