Possibile frattura non curata

Gentili dottori,
circa due anni fa presi una forte botta alla gamba in basso (mi colpì un oggetto a gran velocità). Mi feci parecchio male, ma camminavo, ed essendo io piuttosto ansiosa tutti minimizzarono la cosa, e non andai a farmi visitare.
Ricordo che dopo la botta mi si formò una piccola conca nella gamba, che mi provocava dolore solo se toccata/schiacciata.
Ora a distanza di due anni non sento alcun dolore, ma è possibile che io mi sia fratturata la gamba e non abbia curato la frattura? mi consigliate comunque una lastra a distanza di così tanto tempo? cosa può portare una frattura non curata?
io ora cammino perfettamente e non sento dolore, la mia preoccupazione sta in possibili problemi futuri.
Vi ringrazio per la disponbilità.
[#1]
Dr. Antonio Valassina Ortopedico, Chirurgo vascolare 2k 66 47
Gentile signorina
un trauma che le ha permesso di camminare immediatamente e senza conseguenze a distanza non e' stato certo un evento tale da crearle lesioni di qualche importanza.
Ora lei cammina bene e senza dolore. Inoltre da quanto sembra di capire senza deformita' dell'asse della gamba, ne'deficit neurovascolari. Pertanto puo'continuare la sua vita tranquilla dimenticando quel piccolo episodio.
Cordialita'
Dr. A.Valassina

Nota:informazione web richiesta dall'Utente senza visita clinica; non ha valore di diagnosi, trattamento o prognosi che si affidano al medico curante

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille della velocissima risposta,
è prezioso il lavoro che svolgete su questo sito.
Grazie per avermi tranquillizzata, la mia preoccupazione stava nella "conca" che avevo visto sulla gamba ma che comunque è sparita.
Grazie ancora per il consulto, e buon lavoro.