Ricostruzione crociato anteriore e asportazione menisco

vorrei sapere se possibile,dopo 12 mesi da ricpostruzione del legamento crociato anteriore e asportazione del menisco piego il ginocchio ma mi fa sempre male sia riposo ma soprattutto quando cammino,se cammino un po si parla di 300/400 metri comincio a zoppicare mi sapete spiegare il motivo e che fare?
Ho fatto tutto l'iter necessario x la riabilitazione ma sono rimasto zoppo
[#1]
Dr. Luigi Grosso Chirurgo generale, Chirurgo oncologo, Ortopedico, Algologo 2.4k 64 118
Dopo 12 mesi non mi pare che ci possano essere ancora disturbi come lei descrive, mio caro amico. Significa che c'è qualcosa che non va per il verso giusto, ne parli con il suo chirurgo.

Dr. Luigi Grosso
www.luigigrosso.net

Dr. Luigi Grosso - Ortopedico Master Spalla Gomito Polso Mano
Busto Arsizio (VA) - Rapallo (GE) - Napoli
www.luigigrosso.net