Risonanza magnetica ginocchio sx operato

Salve premetto che andrò a fare la visita ortopedica entro Natale (dipende sempre dalla disponibilità del mio ortopedio) in attesa vi posto l' esito della risonanza magnetica fatta al mio ginocchio sx operato da oltre 1 anno:

Esiti di intervento chirurgico con ricostruzione del legamento crociato anteriore con ispessimento fibrotico della capsula articolare e del cellulare lasso del corpo Hoffa nella sede di accesso chirurgico.
Regolare morfologia della restante capsula articolare e delle strutture ligamentose di rinforzo capsulare.
Lieve disomogeneità delle fibrocartilagini meniscali, senza rilievo di definite lesioni focali.
Il neoligamento crociato anteriore è in sede di normale aspetto.
Apprezzabile da inserzione ad inserzione il legamento crociato posteriore esente da alterazioni del segnale.
Minimo versamento intraarticolare.

So bene che è difficile fare una diagnosi solo da un referto scritto però in poche parole da questo referto c'è il rischio di un nuovo intervento chirurgico oppure il tutto è risolvibile con terapie, rinfozi muscolari e altro? Grazie!
[#1]
Dr. Emanuele Lupetti Ortopedico, Chirurgo della mano 19
Salve.
Direi che si tratta di una RM sostanzialmente normale.
d'altra parte non ha specificato alcuna sintomatologia!

Dr. Emanuele Lupetti