Operazione lca

buona sera dottore! ho un problema piuttosto serio al ginocchio destro, spero di essere esauriente e farle capire al meglio quanto segue.
nel 2001 ho subìto, giocando a calcio, la lesione completa del legamento crociato anteriore destro.a gennaio del 2002 mi sono operato con il semitendinoso.dopo la riabilitazione e potenziamento muscolare ho ripreso l'attivita sportiva a settembre 2003. è andato tutto bene fino al 2008 quando, durante un'allenamento ho subìto una forte distorsione al ginocchio operato, diagnosi della seguente visita ortopedica.dopo 10 giorni di riposo e 1 mese di potenziamento in sala pesi, ho ripreso a giocare.purtroppo non ho più avuto la stabilità di prima e il 15 dicembre di quest'anno, sempre giocando a calcio ho subìto una nuova distorsione.cammino con difficoltà e ho forte dolore nel piegare la gamba.vorrei avere un suo parere se possibile.cordiali saluti e grazie per l'interessamento!
[#1]
Dr. Antonio Mattei Ortopedico, Geriatra 938 50 10
Gentile Utente
Il consiglio che Le posso dare è quello di farsi visitare dal suo Ortopedico di fiducia al fine di fare una diagnosi quanto più precisa.
Cordiali saluti

Antonio Mattei