dolore braccio sinistro

Buonasera, ho 28 anni e dopo aver fatto una dieta seguita da una dietologa e dopo aver perso 12 kg, mi sono ritrovata ad avere dolore nel braccio sinistro per intenderci dove si fanno i prelievi del sangue e a volte mi si gonfia. Premetto che non sono mancina, ma vorrei trovare una soluzione a questo dolore. Come lavoro svolgo l'attività di impiegata in assicurazione, quindi sono sempre al computer per effettuare polizze. Puo' dipendere dalla dieta o dipende dal computer? L'unica attività fisica che svolgo è pilates. Grazie
[#1]
Dr. Luigi Grosso Chirurgo generale, Chirurgo oncologo, Ortopedico, Algologo 2.4k 64 118
Non credo che la dieta possa essere stata responsabile della comparsa del suo dolore al gomito, ritengo invece che sulla scorta del lavoro che ci ha descritto, possa dipendere da una infiammazione dei tendini estensori delle dita che si inseriscono a livello dell'epicondilo dell'osso radiale al gomito (EPICONDILITE: https://www.medicitalia.it/minforma/chirurgia-della-mano/1023-epicondilite.html ).
Auguri

Dr. Luigi Grosso - Ortopedico Master Spalla Gomito Polso Mano
Busto Arsizio (VA) - Rapallo (GE) - Napoli
www.luigigrosso.net