Trauma ginocchio dx

Salve,volevo un consulto riguardo mio figlio che ha 15 anni.Un anno fa giocando a pallone ha avuto un trauma distorsivo ginocchio dx è stato 10 giorni con il tutore bloccato a 30 gradi .Poi abbiamo fatto la risonanza magnetica con esito:
Modesta falda liquida sottoquadricipitale con ispessimento della plica mediopatellare.
Modesta distensione fluida della borsa del gastrocnemio- semimembroso.
Nei limiti i legamenti crociati,collaterali e rotuleo.
Non evidenti alterazione dei menischi.
Ossa in accrescimento.
Regolari le cartilagini di rivestimento femoro-tibiali.
Abbiamo fatto impacchi di argilla come consigliato il medico di base per una settimana.Ma ancora addesso se corre fa ginnastica gli fa male forte,ma non sempre .Vorrei un consiglio se ci sono terapie o una semplice crema. Ringrazio tantissimo per l' attenzione
[#1]
Dr. Giuseppe Restuccia Ortopedico 117 8
Gentile utente,
purtroppo darle un consiglio terapeutico è molto difficile, ritengo sia utile fare una visita ortopedica per capire la causa del dolore e quindi eseguire un'appropiata terapia
saluti

Dr. Giuseppe Restuccia