Postumi intervento protesi anca

ho 32 anni e circa 4 mesi fa ho subito l'intervento di protesi d'anca per necrosi femorale sine causa, ho lasciato le stampelle ma quando cammino avverto forti dolori all'interno coscia dall'inguine al ginocchio. l'ortopedico sostiene che è un fatto muscolare e mi ha consigliato la magnetorepia pulsata(BIOSTIM) per due mesi per 8 ore al giorno. Secondo lei è efficace e potrò stare meglio?E' un decorso post operatorio normale?
Dovrò fare altri esami o una cura farmacologica?
La ringrazio domi80
[#1]
Dr. Emanuele Caldarella Ortopedico 1.8k 79 40
Caro utente,

la diagnostica in caso di protesi dolorosa (dell'anca o del ginocchio) non è mai facile. A 4 mesi da una protesi è molto presto per pensare di riuscire facilmente a capire le cause. Certo, a 4 mesi un'anca protesica non dovrebbe fare male.
Ma senza analizzare approfonditamente il Suo caso è impossibile capire se sia qualcosa che possa passare da sé o se sia necessario qualche provvediemnto. Quando ha eseguito le ultime radiografie di controllo?

Distinti saluti

Dr. Emanuele Caldarella

Chirurgia dell'anca e del ginocchio
emanuele.caldarella@medicitalia.it