Condropatia 3 4 grado

egregi dott salve io ho una condropatia 3 4 grado in entrambe le ginocchia.lca destro atteggiamento distrattivo ma inserito,lca gin sin un poco disomogeneo come per esiti di stiramento. menischi degenerati gin destro. in data 17 dicembre ho fatto intervento al gin sin microperforazioni e shaving condrale, il menisco era fissurato lieve ma non l'ha toccato l'ortopedico. siccome io faccio il cameriere potrtebbe succedere che questo menisco si rompa da un momento all'altro in breve potrei finire la stagione ottobre e poi operarmi. grazie mille
[#1]
Dr. Antonio Mattei Ortopedico, Geriatra 938 50 10
Gentile Utente
Lei si preoccupa eccessivamente del suo "menisco" quando invece dovrebbe pensare al futuro del suo ginocchio in relazione alla sua grave condropatia.
Cerchi di mantenere un buon tono muscolare della coscia e di controllare periodicamente lo stato delle sue articolazioni del ginocchio dallo specialista che l'ha operata.
Il menisco credo debba essere l'ultimo dei suoi pensieri stando a quanto ci scrive.
Cordiali saluti

Antonio Mattei

[#2]
dopo
Attivo dal 2013 al 2013
Ex utente
egregio prof. in pratica volevo chiedere gentilmente si puo rompere questo menisco in questa situazione in breve tempo. si io la so la situazione che e grave del mio ginocchio. ho fatto visita da poco da un'altro ortopèedico e mi ha detto che se mi fa ancora male di fare innesto cellule staminali. poi gerntilmente come mai l'ortopedico non ha operato menisco essendoci la lesione...