Di liquido dal ginocchio mi dissero che avevo avuto qualche problema al crociato

Gentilissimi Dottori,

Vi scrivo in quanto oggi sono andato a ritirare l'esito della rmn dopo aver avuto un trauma distorsivo.
Premetto che al pronto soccorso , prelevandomi 600ml (causa distorsione)di liquido dal ginocchio mi dissero che avevo avuto qualche problema al crociato...
Il tanto atteso esito mi informa che :

'lerintensità di segnale al terzo anteriore del condilo esterno ed all'apice inferiore rotuleo da edema intraspongioso.Presenza di versamento articolare raccolto al comparto anteriore.Regolarmente delineate le strutture ligamentose del pivot centrale ed i collaterali.Non rilevate immagini riconducibili a rime di frattura a carico dei menischi.Nulla al cavo popliteo.
Il dottore della clinica mi ha invitato ad effettuare della magnetoterapia per un mese circa.
Gentilmente,essendo un po preoccupato,mi potreste dare consigli in merito e farmi capire cosa ho avuto ???

Nell'attesa di una vostra risposta,

Saluto cordialmente.
[#1]
Dr. Claudio Pedicelli Radiologo 580 23
Gentile utente lei ha avuto una microfrattura circoscritta all'interno dell'osso, senza conseguenze sull'assetto generale del femore, senza lesioni ai crociati e ai collaterali.
La fisioterapia può essere sufficiente.
Cordiali saluti

Dott. Claudio pedicelli
Specialista in Radiologia
Ecografia